CAMERETTE

CAMERETTE
La cameretta di un bambino è per lui, o per lei, il luogo più speciale. Nella cameretta, infatti, i bambini trascorrono il loro tempo libero, riposano durante la notte e soprattutto crescono. E’ lo spazio personale per eccellenza, all’interno del quale si può giocare, studiare e sognare in tutta tranquillità. Per poter suscitare il benessere e la creatività, questo spazio deve essere pensato per essere allo stesso tempo allegro, funzionale e sicuro.
Poliar propone diverse soluzioni componibili, si parte dalle semplici camerette con letti a terra, che mettono al centro la praticità, passando poi alla classica ipotesi salvaspazio della cameretta a ponte. Sempre come camerette per ragazzi si può optare per una camera a soppalco, utilizzando il letto a castello per sfruttare al meglio lo spazio della stanza. Se poi lo spazio proprio non basta abbiamo pensato a mobili letto trasformabili, che grazie a meccanismi a ribalta danno vita a camerette a scomparsa.
CAMERETTE YOUNG

Young Collection
I ragazzi crescono in fretta e con loro anche l’esigenza di uno spazio personale e meglio organizzato, dove il gioco lascia il posto a nuove attività da grandi. Ogni elemento dell’arredamento per la camera dei ragazzi si trasforma. I letti diventano inevitabilmente più grandi, mentre le scrivanie devono essere più ampie e adatte ad un’attività di home office. Inoltre gli armadi devono essere necessariamente più capienti e gli spazi diversificati. L’arredamento deve intercettare e soddisfare i bisogni delle nuove generazioni, offrendo spazi funzionali, personalizzati e con finiture e materiali di qualità.
KIDS

Kids Collection-Camerette
Le camerette per le nuove generazioni devono essere sempre più pratiche e sicure, pronte ad adattarsi a qualsiasi tipo di esigenza. La cameretta deve essere un ambiente dinamico nel quale i bambini possono giocare, studiare, dormire e passare del tempo con gli amichetti in tutta tranquillità e sicurezza. I mobili, pertanto, devono essere disposti in modo da rendere la cameretta funzionale e sicura, organizzando lo spazio per le diverse attività e personalità. Tutela della salute e dell’ambiente non possono mancare nelle camerette per bambini e i materiali atossici sono i migliori per arredarle in maniera sicura.