CUCINE

CUCINE

La cucina, il vero cuore della casa in cui esprimere se stessi e in cui vengono rappresentati i momenti di vita quotidiana delle persone

LINEA

Cucina Linea

Si dice evergreen quando si parla di un modello capace di sintetizzare tutte le caratteristiche più importanti che una cucina deve avere. Così si può definire Linea che attraverso un design contemporaneo e grande flessibilità strutturale, data dalla sua maniglia a gola applicata direttamente sull’anta, riesce ad adattarsi ad ogni stile, definendo così una collezione unica e fortemente riconoscibile anche dai nuovi elementi a giorno GROOVE con montanti in metallo verniciato e ripiani personalizzabili in tutte le finitura anta.

LUNGOMARE

Cucina Lungomare

E’ una cucina elegante e sofisticata che interpreta lo spazio cucina con una personalità decisa ed innovativa attraverso la gamma di finiture che si compone di monolaccati lucidi, laccati opachi e nobilitati lisci, effetto legno ed effetto cemento con apertura anta attraverso maniglia o sistema a gola. Gli elementi a giorno BAY in lamiera verniciata e i blocchi LYTOS sono gli elementi che caratterizzano la gamma per la creazione di soluzioni più dinamiche e far comunicare al meglio living e cucina.

ESSENZA

Cucina Essenza

E’ una cucina che fonde le sue funzioni creando una nuova ed inedita area living, mantenendo un forte valore estetico. L’ anta di rovere impiallacciato, esprime l’eleganza del tono su tono o si fonde con le emozioni infinite del colore in versione monolaccato lucido o laccato opaco. Essenza è caratterizzata dalle basi e dai terminali inclinati che associati agli elementi a giorno creano personali giochi di stile per uno spazio che ha bisogno di bellezza, ma anche di tanta praticità.

PARAGON

Cucina Paragon

E’ una cucina che si sviluppa con forme inconsuete e dettagli mai casuali che fanno della ricerca estetica e funzionale una prerogativa dell’arredo. La caratteristica di Paragon è l’anta postformata che può essere personalizzata con finiture lucide, opache o effetto materico con scelta di apertura anta attraverso maniglia o sistema a gola arricchita da terminali curvi per basi e colonne. Paragon sa trasformarsi grazie alla sua infinita gamma di elementi ed esprimersi al meglio in cucina come nel living.

QUADRA

Cucina Quadra

E’ una cucina dove modularità e geometria arredano gli spazi living all’insegna della continuità stilistica. Le ante piane proposte con effetto materico, opaco e lucido sono arricchite dal sistema di maniglie TOTAL, per creare un effetto tono su tono con l’anta o un abbinamento a contrasto, un elemento caratterizzante e decisivo per sottolineare il carattere raffinato di questo modello per ambienti giovani e carichi di energia. Una linea ricca di versatilità e dinamiche per creare continuità tra cucina e zona living.

ISLA

Cucina Isla

ISLA è una cucina che lascia ampia libertà di espressione per arredare contesti abitativi moderni, industriali o più romantici. La sua anima pragmatica è il polimerico ,opaco o lucido, con cui viene rivestita la speciale anta “diamantata” con maniglia integrata. L’oblò sull’anta e la texture traforata degli elementi metal sono dettagli che possono determinare il carattere di un intero ambiente.

PURA

Cucina Pura

Una cucina dalle forme versatili è l’ideale per creare un ambiente personalizzato sotto ogni aspetto. Pura si lascia plasmare per interpretare lo spazio ed esaltare le potenzialità di ogni progetto. Modulare, eclettica e personalizzabile, sono le caratteristiche che deve avere una cucina con anta in polimerico, opaco e lucido, con presa maniglia integrata nell’anta dalle forme lineari e semplici per sottolineare lo spirito elegante di questo modello.

TALEA

Cucina Talea

Una cucina, tante personalità: nella versione industrial chic per ambienti ispirati alle grandi metropoli, ricca di dettagli per ricordare uno stile nord europeo, un pò di poesia per uno stile shabby, un’anima aristocratica per uno stile classico internazionale e un’eleganza sobria per uno stile contemporaneo. Il design di Talea è dato dalla caratteristica anta a telaio in massello di frassino con maniglia integrata, disponibile in tre finiture, da abbinare con tinte unite nei monolaccati lucidi o laccati opachi

RIVIERA

Cucina Riviera

Una cucina dalla grande personalità, che nasce quando lo stile contemporaneo attinge dal passato per enfatizzare le caratteristiche di ogni ambiente, proposta con anta a telaio in laminato disponibile in tre finiture alle quali possono essere abbinati i monolaccati lucidi o i laccati opachi con apertura anta tramite maniglia o sistema a gola. Riviera vi farà scoprire come una cucina possa essere tanto trendy quanto tradizionale.